Informativa resa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679

Gentile Cliente, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE – GDPR 679/2016 (di seguito T.U.), ed in relazione ai dati personali di cui l’azienda CLODIA PISCINA & FITNESS SSD entrerà in possesso, desideriamo informarLa di quanto segue:

Finalità del trattamento:
I Vostri dati personali, liberamente comunicati ed acquisiti in ragione dell’attività svolta da CLODIA PISCINA & FITNESS SSD, saranno trattati per le seguenti finalità:

richiesta preventivo ed elaborazione offerte;
esecuzione contratto;
attività di assistenza e manutenzione;
adempimenti obbligatori per legge in campo fiscale e contabile;
gestione del contenzioso;
storico fatturazione clienti.
Invio comunicazioni su iniziative promozionali, commerciali e di marketing, via mail, telefono, ecc..
Invio comunicazione su eventi organizzati da CLODIA PISCINA & FITNESS SSD, via mail, telefono, ecc…

I dati trattati (che potranno essere di natura sia comune, che identificativa, che sensibile, che giudiziaria) sono aggiornati, completi e non eccedenti rispetto alle finalità sopra elencate per le quali sono raccolti e successivamente trattati.

Per le finalità g) e h) ricondotte alle ordinarie attività commerciali e di marketing CLODIA PISCINA & FITNESS SSD ha adottato degli specifici modelli utilizzati nelle diverse attività e iniziative che organizza, dove è previsto il consenso esplicito. Si precisa che per le finalità commerciali e di marketing, il consenso è facoltativo.

Modalità del trattamento:
I dati medesimi verranno trattati, nel rispetto della sicurezza e riservatezza necessarie, attraverso le seguenti modalità: raccolta dei dati presso l’interessato (Es.: compilazione di questionario cartaceo) e/o raccolta dei dati per via telematica (compilazione di format telematico), trattamento posto in essere con l’ausilio di strumenti elettronici ed automatizzati.

Base giuridica del trattamento:
Il conferimento dei dati personali comuni, sensibili e giudiziari è strettamente necessario ai fini dello svolgimento delle attività di cui al punto 1.

Rifiuto di conferimento dei dati:
Lei ha facoltà di rifiutare di fornire i propri dati personali.

L’eventuale rifiuto avrà, però, quale conseguenza l’impossibilità di ricevere la prestazione richiesta risultando impossibile completare il processo di registrazione e il Titolare del trattamento non potrà adempiere agli obblighi contrattuali.

Comunicazione dei dati a terzi:
I Suoi dati personali saranno trattati dal Titolare del Trattamento, dai Responsabili del trattamento da lui nominati e dagli incaricati del trattamento strettamente autorizzati.

I Suoi dati potranno essere comunicati alle società/studi professionali che prestano attività di assistenza, consulenza o collaborazione al Titolare del trattamento, in materia contabile, amministrativa, fiscale, legale, tributaria e finanziaria, a pubbliche amministrazioni per lo svolgimento delle funzioni istituzionali nei limiti stabiliti dalla legge o dai regolamenti e a terzi fornitori di servizi cui la comunicazione sia necessaria per l’adempimento delle prestazioni oggetto del contratto.

I Suoi dati potranno essere, altresì, comunicati a seguito di ispezioni o verifiche (qualora richiestici), a tutti gli organi ispettivi preposti a verifiche e controlli inerenti alla regolarità degli adempimenti di legge.

I Suoi dati potranno essere, infine, comunicati a:

banche e istituti di credito
consulenti e liberi professionisti
spedizionieri, trasportatori, padroncini, poste, aziende per la logistica

Diffusione dei dati:
I dati sensibili non sono soggetti a diffusione se non per le finalità strettamente inerenti allo svolgimento dell’obbligo contrattualmente assunto.

Trasferimento dei dati all’estero:
Non è previsto che i dati raccolti possano essere trasferiti verso Paesi dell’Unione Europea e verso Paesi terzi rispetto all’Unione Europea.

Periodo di conservazione dei dati:
I dati raccolti saranno conservati per un periodo non inferiore a 10 anni. Tale periodo potrà essere determinato in misura superiore in vigenza di uno specifico obbligo di legge.

Diritti dell’Interessato:
Lei ha diritto:

– di accesso ai dati personali;

– di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano;

– di opporsi al trattamento (con le limitazioni di cui al punto 3);

– alla portabilità dei dati;

– di revocare il consenso;

– di proporre reclamo all’autorità di controllo (Garante Privacy).

Titolare del trattamento e Responsabile del Trattamento:
Titolare del trattamento dei dati è la società CLODIA PISCINA & FITNESS SSD con sede legale in Sottomarina di Chioggia (VE), Lungomare Adriatico, nella persona del Legale Rappresentante sig.ra. Fedrigo Roberta. I Dati contatti del Titolare del trattamento: mail info@clodiapiscinafitness.it, Tel. 041 4965905

Cookie Policy

Politica di utilizzo dei cookie da parte di Copyright – CLODIA PISCINA & FITNESS SSD

CLODIA PISCINA & FITNESS SSD utilizza cookie per fornire servizi che aumentino e migliorino l’efficacia del sito per le attività online degli utenti.

Come Utilizziamo i cookie

Utilizziamo cookie di navigazione anonimi, necessari per consentire agli utenti di navigare correttamente su CLODIA PISCINA & FITNESS SSD, utilizzare tutte le funzionalità ed accedere ad aree sicure.

Utilizziamo cookie analitici per capire meglio come i nostri utenti utilizzano il sito web, per ottimizzare e migliorare il sito, rendendolo sempre interessante e rilevante per gli utenti.

Queste informazioni sono anonime, e utilizzate solo a fini statistici.

Utilizziamo i cookie commerciali anonimi per mostrarti le nostre pubblicità su altri siti web, in base ai prodotti che hai visualizzato nelle navigazioni precedenti. Questi cookie vengono solitamente inseriti da parti terze di fiducia (come Google attraverso il remarketing per la pubblicità display), tuttavia, CLODIA PISCINA & FITNESS SSD non consente a tali società di raccogliere informazioni personali relative agli utenti. Ciò significa che sarà garantito l’anonimato e i dati personali non verranno usati da altri siti web o database di marketing.

Come modificare o disattivare le preferenze dei cookie

Dalle impostazioni del tuo browser (Internet Explorer, Safari, Firefox, Chrome ecc..) potrai stabilire quali sono i cookie che desideri ricevere e quali no. Per sapere dove puoi trovare suddette impostazioni, utilizza il tasto “Help” del tuo browser.

I visitatori possono disattivare Google Analytics per la pubblicità display e personalizzare gli annunci della Rete Display di Google utilizzando la Gestione preferenze annunci.

Per disattivare i cookie di parti terze che consentono la personalizzazione della pubblicità in funzione del comportamento sul sito web puoi visitare i siti www.networkadvertising.org e www.youronlinechoices.com per identificare i membri NAI (Network Advertising Initiative) che hanno inserito cookie pubblicitari sul tuo computer.

Per usufruire della funzione opt-out dal programma di pubblicità comportamentale di un membro NAI o IAB, spunta la casella corrispondente alla compagnia che desideri escludere.