dal 2001

Clodia piscina & fitness

dal 2005

investiamo nel mercato nel wellness  

RI-TORNIAMO AD ALLENARCI

Il lock down dovuto al corona virus ci ha costretti tutti a stare in casa e a cambiare le nostre abitudini.  Non ce la siamo sentita di lasciarvi soli, così dalla prima settimana di chiusura, abbiamo organizzato, grazie al nostro team di comunicazione e ai nostri fantastici istruttori, la pubblicazione di video registrati ed in diretta nel nostro canale Faceebok. E’ stato e continua ad essere il nostro modo per esservi vicini e condividere con voi queste giornate, ma soprattutto continuare, con i limiti imposti dai vari dpcm, ad allenarci in compagnia e a sentirci bene con noi stessi. Abbiamo cercato di variare il più possibile gli allenamenti, in modo da poter soddisfare più fasce di età e diverse preparazioni atletiche. Tutti i nostri video vengono anche, puntualmente, pubblicati nel nostro canale You Tube così ognuno di voi, potrà in qualsiasi momento scegliere la lezione che più si adatta a se stesso.
Dopo questo lungo stop non vediamo loro di riaprire e ricominciare la nostra vita, lasciandoci alle spalle queste triste momento. La voglia di ritornare alle nostre abitudini è tanta, ma purtroppo dovremmo convivere ancora per un pò con questa pandemia e allora che facciamo? Con ottimismo e fiducia, sperando che presto in un modo o in un altro, tutto passerà, iniziamo a pensare come sarà ricominciare!
In questi giorni ci stiamo preparando per la “fase due” o addirittura la “fase 3”.
Dovremmo fronteggiare e gestire regolamenti ferrei e importanti restrizioni che rivoluzioneranno le nostre abitudini ed anche il modo di andare in palestra ed in piscina.
In tutti questi anni, abbiamo cercato di offrirvi un servizio che fosse all’ altezza delle vostre aspettative, aggiornandoci e migliorandoci continuamente e anche in questa occasione, cercheremo di soddisfare le vostre esigenze.

Ricapitoliamo:
Cosa stiamo facendo ora:
Attraverso i nostri social ( Facebook – Youtube – Instagram ) creiamo giornalmente contenuti per supportare i tuoi allenamenti a casa.
Stiamo pensando strategie atte a farti trovare al tuo rientro un centro adatto a fronteggiare tutte le restrizioni e le normative igenico-sanitarie imposte.

Cosa Faremo alla ripartenza:
Appena sarà dato il via libera creeremo contenuti per informarti su come abbiamo deciso di gestire la ripartenza e informandoti sulle precauzioni che tu stesso devi adottare per accedere alla strutture.
Garantiremo tutte le norme igienico-sanitarie e le condizioni per poter accedere in sicurezza nella nostra struttura.

Il nostro punto forte è sempre stata la passione per ciò che facciamo e la convinzione che un clima sereno di amicizia sia l’ arma migliore per affrontare ogni difficoltà.
Continua a far parte della nostra grande famiglia, insieme ce la faremo!
Lo staff
Clodia Piscina & Fitness

WELLNESS

clodia piscina e fitness

contattaci

Accetto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati

Orari segreteria

Lunedì-Venerdì: 8:00 – 21:00

Sabato: 8:00 – 19:00

Domenica: 8:00 – 12:30

Tel: +39 041 4965905
Mail: info@clodiapiscinafitness.it

ottieni il tuo pass gratuito di 7 giorni